4/03/2015

Hannover Messe 2015: ecco perché vale la pena esserci @AeroportoMilano






Mancano oramai pochi giorni alla Fiera di Hannover 2015, la fiera di riferimento globale per le soluzioni più innovative per i business aziendali. Ego International Group, grazie a uno staff di consulenti tecnici presente in loco, parteciperà all’evento con una propria visita specifica, permettendo in tal modo alle proprie aziende clienti di poter vantare una costante osservazione di quanto accadrà in questa imperdibile iniziativa.

La presenza alla fiera di Hannover è di fatti una chiave fondamentale per poter conseguire una concreta occasione di business internazionale. Per avere conferma di ciò, sia sufficiente consultare i numeri delle precedenti edizioni, dove gli affari conclusi e propiziati dagli incontri realizzati alla fiera di Hannover sono stati sufficientemente ampi dal poter garantire un destino fortunato a una buona parte delle imprese partecipanti.

Con una stima di visitatori di circa 100 mila unità, e con una quota di visitatoriprofessionali” di almeno il 90% (di cui più dell’80% provenienti da Paesi esterni alla Germania) molti dall'italia in partenza dall'aeroporto di Milano, Hannover Messe 2015 è dunque una vera e propria miniera di opportunità di business: un evento attraverso il quale incontrare investitori internazionali di qualità, e porre le basi per proficue e durature relazioni.
Per quanto attiene la ripartizione dei visitatoriprofessionali”, le più recenti statistiche sulle ultime edizioni dell’evento tedesco affermano che circa il 30% degli operatori presenti ha avuto una provenienza extra-europea.

Confermando pertanto l’ottica globale dell’iniziativa e, soprattutto, la possibilità di poter aprire i propri confini aziendali a Paesi emergenti, alle nuove economie africane e asiatiche, e a partner di lunga e consolidata relazione come quelli americani.
Come se quanto sopra non fosse sufficiente per convincervi dell’essenzialità della partecipazione all’HannoverMesse, si tenga conto di come circa i due terzi dei visitatori professionali siano qualificabili come “decision-maker”, avendo – all’interno delle proprie organizzazioni – un ruolo di rilievo nell’influenzare o nell’approvare delle decisioni di investimento: un valore aggiunto fondamentale per poter celermente dar seguito a nuove opportunità di business per le vostre organizzazioni produttive.

In tale ottica, Ego International Group Italia sarà disponibile a guidare le imprese clienti presenti (e i potenziali interessati) lungo le tante opportunità rese alla fiera di Hannover. Per poter disporre di maggiori informazioni sullo staff Egotecnologico che sarà presente alla fiera tedesca, o per saperne di più sul progetto di partecipazione Ego Hannover Fiera, non vi resta che contattarci attraverso i consueti recapiti. Noi ci siamo… e voi? #civediamoadhannoversevuoi

Nessun commento:

Posta un commento